.

BAITA ZENI

Il B&b Baita Zeni è un tipico maso di montagna, a 1100 m di altitudine, da quale si gode di un’amplissima vista su tutta la vallata.

L’ambiente, curato in ogni particolare, si distingue per ordine e pulizia, e per la combinazione di materiali quali legno, pietra viva e tessuti ricercati.

Le tre stanze, una doppia, una tripla ed una family suite, sono personalizzate nei colori e negli allestimenti. La zona bagno è arredata con marmi pregiati, dispone di doccia o di vasca da bagno.

Fiore all’occhiello del B&b Baita Zeni è il momento della colazione: preparata con la massima cura e seguendo le ricette tradizionali, offre dolci tipici e moderni, a base di ingredienti di stagione.

Ampia scelta di cereali e pane, salumi e formaggi locali, prodotti dal Caseificio locale, marmellate e confetture fatte in casa con frutta di nostra produzione, quale il clinto e le mele.

Ampia la scelta di tè aromatizzati e tisane, succhi di frutta e centrifughe praparate al momento.

In estate la colazione viene preparata e servita nell’ampia terrazza esterna, con vista su tutta la vallata e sulle Pale di San Martino, facenti parte delle Dolomiti patrimonio Unesco.

Tirolerhof

Il ristorante Tirolerhof è nato per dare agli ospiti ed ai passanti un migliore e più completo servizio. Di recentissima apertura, offre piatti tipici della cucina Tirolese e Trentina, senza tralasciare specialità italiane ricercate.

Non solo a pranzo o a cena, il Ristorante Tirolerhof offre abbondanti merende, a base di dolci e taglieri, oppure simpatici aperitivi con buffet.

Il tutto a base di ingredienti proveniente dalla filiera locale, quali carni e formaggi, mentre ortaggi e frutta sono coltivati direttamente dai gestori.