.

DOVE SIAMO

La struttura si trova nella Valle del Primiero, collocata nel Trentino orientale.

Il Primiero è raggiungibile da sud, percorrendo la statale n. 50 Monte Grappa –Passo Rolle, oppure venendo da Predazzo, percorrendo appunto il Passo Rolle, San Martino di Castrozza e giù fino in Primiero.

La località è raggiungibile con treni ed autobus, sia da Feltre, che da Trento, con corse all’incirca ogni ora. L’aereoporto più vicino è quello di Venezia, oppure quello di Treviso.

La baita è nel comune di Transacqua, sul versante di Pieve. Si raggiungepartendo dalla Chiesa Arcipretale di Peve. Subito dopo il bar “La Boteghina” dove potrete gustare ottimi apritivi e caffè, imbocate la  Via Colaor. Al primo incrocio si svolta a sinistra (come da indicazioni) e si continua seguendo le segnaletiche. Dista 3km dal centro di Fiera di Primiero, 1,5km asfaltati, ed i rimanenti 1,5km sono sterrati ed asfaltati nei punti più difficili. La strada è comunque percorribile comodamente con qualsiasi tipo di vettura. In caso di neve o ghiaccio chiamate il numero 333.4749382.

La baita si può raggiungere anche percorrendo la strada forestale da Rifugio Dismoni (http://www.dismoni.it/), oppure imboccando la SS 50 in direzione San Martino, e svoltando sulla strada non collaudata che porta al Maso al cervo.