.

DOVE SIAMO

La struttura si trova nella Valle del Primiero, collocata nel Trentino orientale.

Il Primiero è raggiungibile da sud, percorrendo la statale n. 50 Monte Grappa –Passo Rolle, oppure venendo da Predazzo, percorrendo appunto il Passo Rolle, San Martino di Castrozza e giù fino in Primiero.

La località è raggiungibile con treni ed autobus, sia da Feltre, che da Trento, con corse all’incirca ogni ora. L’aereoporto più vicino è quello di Venezia, oppure quello di Treviso.

La baita è nel comune di Transacqua, sul versante di Pieve. Si raggiungepartendo dalla Chiesa Arcipretale di Peve. Subito dopo il bar “La Boteghina” dove potrete gustare ottimi apritivi e caffè, imbocate la  Via Colaor. Al primo incrocio si svolta a sinistra (come da indicazioni) e si continua seguendo le segnaletiche. Dista 3km dal centro di Fiera di Primiero, 1,5km asfaltati, ed i rimanenti 1,5km sono sterrati ed asfaltati nei punti più difficili. La strada è comunque percorribile comodamente con qualsiasi tipo di vettura. In caso di neve o ghiaccio chiamate il numero 333.4749382.

La baita si può raggiungere anche percorrendo la strada forestale da Rifugio Dismoni, oppure imboccando la SS 50 in direzione San Martino di Castrozza, scendendo verso la Valle del Primiero sulla destra si troverà l’indicazione per la Baita Zeni TirolerHof