.

SPECIALITA’

Le specialità della nostra cucina sono preparate in casa, con ingredienti freschi e da noi coltivati, a seconda delle stagioni.

La cucina propone due tipi di soluzione: il menù del giorno o il piatto Tirolerhof.

I piatti proposti fanno parte della tradizione trentino-tirolese: numerosissime zuppe che vanno dalla classica zuppa d’orzo alla ormai famosa Goulaschsuppe del Tirolerhof o alla Ciorca, zuppa di pollo e peperoni; fra gli altri piatti si possono ricordare gli gnocchi di patate fatti in casa con “poina fumada” (ricotta affumicata) e botiro di malga, in stagione.

Fra i secondi ormai conosciuti sono gli stinchi, cotti nel forno a legna con la cotenna, così da non dover aggiungere nessun’altro condimento alla preparazione, le costicine di maialino e le tagliate. Formaggio fuso, omelette alle verdure, wienerschnitzel, frankfurterwuerstel e rostbraten sono di casa qui al Tirolerhof, cosi come l’arrosto, i fegatini ed il pollo al forno o croccante.

Il tutto accompagnato da insalate e contorni misti.

Infine dolce a base di torte o preparazioni al cucchiaio, gelato con frutti o liquore, jogurt con castagne, noci o frutti di bosco.

Buffet di grappe per finire il tutto in allegria.

Per i più golosi merende e spuntini a base di taglieri di saluti e formaggi locali, oppure dolci e coppe gelato a tema di stagione.

Per darci modo di preparare tutto per tempo, è particolarmente gradita la prenotazione

333-4749382